Dedicato a se stessi

 ORARI 

Martedi 19.00 Kundalini Yoga 

Mercoledi  20.00 Rocket 2 Yoga 

Giovedi  10.30 Kundalini Yoga 

Venerdi 20.00 Rocket 1 Yoga 

Sabato 10.30 Yin Yoga 

Domenica 19.00 Rocket modificato Yoga 


Lo Studio aperto nel cuore del paese è dedicato al piacere di concedersi un momento per se stessi, per la pratica di gruppo o per trattamenti personalizzati


La Pratica. 

Lo yoga Dinamico,The Rocket

Nasce dal Larry Schultz fondatore di It's Yoga questa bellissima pratica dinaminca, una meditazione in movimento. Il rocket usa le basi dell'Ashtanga Vinyasa yoga, respirazione Ujjai, chiusure energetiche - bandha e concentrazione - drishti per accompagnare il praticante in una cura interiore. Attraverso le posture-Asana e il respiro si trasformano le paure in amore. Il Rocket insegna al praticante confidenza e concentrazione attraverso una sequenza di 75 minuti che diventa meditazione in movimento attraverso il respiro. Il praticante, accogliendo l'accettazione e la tolleranza per sè stessi e per il mondo, diventa più consapevole della sua luce. Gli otto arti dell'Ashtanga descritti nei Sutra di Patanjali intrecciati nella sequenza del Rocket permettono alla pratica di diventare un esperienza trasformativa sia nelle Asana che nella vita.

"Il mondo esistete per renderci liberi". T. Krishnamacharya

Yin Yoga

Lo Yin Yoga è una pratica condiscendente, permissiva e nutriente. Lavora sui tessuti profondi più plastici che hanno bisogno di una gentile pressione tenuta per lunghi periodi per stimolarsi e per crescere forti. Le posizioni in questa pratica si trattengono tra 3 e 5 minuti, mantenendo una respirazione profonda e consapevole. In questo modo il tessuto si allunga, si fortifica e si apre lentamente, recuperando ed incrementando così la flessibilità e la capacità di movimento di tutto il corpo.

I tre principi fondamentali della pratica Yin

1- Entrare nella posa nella giusta profondità. Lasciare che il corpo si apra lentamente.

2- Restare quieto. Una volta trovato il punto di tensione ottimale, si deve rimanere calmi.

3-Mantenere la posa per un periodo lungo.

"abbandonati alla quiete e accogli qualsiasi cosa nasca da essa"

Kundalini yoga .